 
                    Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
 
                    
 
                                                    Riceverà martedì 9 anziché lunedì 8
 
                                                    Relativamente a quelle rilasciate o revisionate nel periodo tra il primo gennaio e il 31 dicembre 2020. Domanda da presentarsi entro il 31 dicembre
 
                                                    Le domande vanno inviate entro il 30 aprile (prima sessione) o entro il 31 ottobre (seconda sessione)
L'ufficio si occupa in prevalenza di notificazione degli atti della propria Amministrazione e di tutte quelle che ne facciano apposita richiesta.
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
Modulistica ufficio anagrafe
Modulistica ufficio anagrafe
Modulistica ufficio anagrafe