Fornitura libri scuola primaria

26/06/2024     Scuola e istruzione

Si comunica che, la Legge regionale  n. 14/2016, ha variato la modalità di fornitura dei testi per la scuola primaria. Come per il passato, non verrà più eseguita dall'Amministrazione comunale, ma i genitori potranno, mediante l'ausilio delle cedole librarie, acquistare in autonomia i volumi spettanti.

Le cedole librarie intestate al singolo alunno, verranno consegnate a settembre ai genitori dei minori, dall'Istituto Comprensivo di Trescore Cremasco.

Si precisa che il negozio di libri scelto dai genitori dovrà emettere al Comune di Quintano regolare fatturazione elettronica.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-fornitura-libri-di-testo-scuola-primariapdf - 249,61 kb26/06/2024 09:08:25

Azioni:

Scrivici

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.