Lavori di adeguamento tecnologico alla Casa dell'acqua

Sarà fuori servizio indicativamente fino al 31 ottobre; quindi sarà introdotto il sistema di limitazione al prelievo

01/10/2024     Ufficio tecnico

Padania Acque comunica che a decorrere dal 4 ittibre saranno avviati i lavori di revamping tecnologico della Casa dell'Acqua di Quintano, finalizzati anche ad introdurre il sistema di limitazione al prelievo tramite QR CODE.

La riapertura della Casa dell'Acqua e la contestuale attivazione del sistema di limitazione al prelievo, avverrà indicativamente il 31 ottobre, non escludendo però la possibilità di anticipare la riattivazione dell'impianto, qualora le tempistiche delle lavorazioni dovessero rilevarsi più rapide. In tal caso sarete tempestivamente informati.

Le novità che troverete alla riapertura

Sulla nicchia di erogazione della Casa dell'Acqua verranno applicati tre adesivi contenenti le istruzioni sul reperimento e l'utilizzo del QR CODE. Il QR CODE può essere scaricato anche in formato digitale per i soli titolari di utenza domestica, scaricando l'app ACQUA TAP e registrandosi (numero di utente e codice fiscale del titolare del contratto).

Allo stato attuale i clienti domestici diretti (titolari di un'utenza domestica) residenti a Quintano hanno già ricevuto il QR CODE tramite la bolletta (verrà stampato anche sulle prossime), mentre i clienti domestici indiretti (condomini con contatore centralizzato) e i titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura hanno già ricevuto una specifica comunicazione recapitata presso la cassetta della posta.

45 letture.

Azioni:

Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.