Avviso per l'assegnazione di contributi alle famiglia per fruire del servizio di asilo nido

14/10/2022     Servizi sociali

Mani di un bambino piccolo che giocano con un puzzle.

Il Comune di Quintano informa che è aperto il bando che mette a disposizione risorse da assegnare alle famiglie sotto forma di contributi per fruire del servizio di asilo nido.

Requisiti

1. Residenza presso il Comune di Quintano del minore fruitore del servizio Asilo Nido e di almeno un genitore/tutore/affidatario. Il trasferimento di residenza del minore in altro Comune deve essere tempestivamente comunicato tramite pec o comunicazione scritta al Protocollo Comunale e comporta il venir meno del beneficio dal mese stesso in cui si verifica il cambio di residenza.
  2. Essere in possesso di ISEE Ordinario o ISEE Minorenni, in corso di validità, pari o inferiore ad euro 60 mila.
  3. Non essere già beneficiari della misura “Nidi Gratis” erogata da Regione Lombardia.
  4. Iscrizione del minore, supportata da apposita documentazione comprovante l'avvenuto pagamento dell'iscrizione, ad un servizio di Asilo Nido.

Entro quando

Il bando rimane aperto fino al 29 novembre 2022.

Per tutti i dettagli, la documentazione da produrre e le modalità di presentazione della domanda si invita a scaricare il bando completo che trovato qui sotto.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avviso-contributi-quintano-2022pdf - 285,90 kb14/10/2022 13:42:44
 domanda-asili-nidopdf - 240,14 kb14/10/2022 13:42:44

Azioni:

Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.

Inviaci un feedback su sito e accessibilità.