Il Comune di Quintano non detiene direttamente i dati relativi alle misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto.
Si rimanda al sito di ARPA Cremona https://www.arpalombardia.it/, attraverso i link pubblicati nella presente sezione; sono inoltre disponibili informazioni sul sito della Provincia di Cremona http://www.provincia.cremona.it/trasparente/?view=Pagina&id=5431.
È possibile consultare la documentazione prodotta dall'Osservatorio Epidemiologico nell'ambito degli studi epidemiologici condotti/in corso, relativi alla presenza e all'impatto di alcuni fattori inquinanti sul territorio di competenza dell'ATS della Val Padana cliccando qui https://www.ats-valpadana.it/osservatorio-epidemiologico.